Outbreak: Dark Dimensions Collection
Zombie, dinosauri e demoni lanciano un assalto a tutto campo attraverso cinque enormi incubi survival horror. In Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows indaga sulle origini di un'epidemia di non morti in una sonnolenta cittadina del Midwest. Poi scendi in strada in Railbreak mentre esci da Cypress Ridge in questo scandaloso viaggio da brivido su rotaia. Infine, torna al classico survival horror con telecamera fissa degli anni '90 mentre combatti dinosauri e non morti in tre enormi avventure: Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories e Outbreak: Endless Nightmares. Riuscirai a sopravvivere all'incubo? Questa raccolta include cinque giochi completi: Outbreak The Fedora Files: What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories e Outbreak: Endless Nightmares. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile da What Lydia Knows.