Outbreak: Blood & Teeth Collection
Un pericolo sinistro si nasconde a Cypress Ridge. Vivi tre avventure uniche che abbracciano il classico survival horror con telecamera fissa degli anni '90, un folle sparatutto su rotaia e un profondo romanzo visivo investigativo mentre zombie e dinosauri fanno a pezzi una sonnolenta città del Midwest. Oh, e abbiamo già detto che la visual novel ha anche un JRPG integrato!? Questa raccolta include tre giochi completi: Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows, Railbreak e Dinobreak. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.