Mystic Gate
Tanta avventura e una grossa ricompensa ti aspettano dall'altra parte di un portale divino! Quando una misteriosa porta creata dagli dei compare improvvisamente nel mondo degli umani, gli avventurieri si radunano per affrontare insieme le sfide che incontreranno dall'altra parte. Si dice che chi le supererà, potrà esaudire il suo più grande desiderio. Gioca nei panni di un giramondo e del suo compagno robotico, attraversa il portale e cerca di scoprire tutti i suoi segreti! Corri, scansa e mira alle orde di nemici nei sotterranei generati proceduralmente che renderanno unica la tua esperienza di gioco. Con il suo stile pixel art top-down, Mystic Gate è un twin stick shooter che combina elementi GDR con l'azione bullet hell! Riuscirai a sopravvivere, potenziarti e sconfiggere la paura del portale per realizzare il tuo sogno? Non devi andarci da solo. Alleati con un amico e affrontate la sfida nella modalità cooperativa locale!