Moving Out 2 - Deluxe Edition
Moving Out 2 è lo stravagante sequel del famosissimo simulatore di traslochi basato sulla fisica. Lavora in solitaria come P.E.T.O., o con un massimo di tre amici, indossa la tua uniforme Smooth Moves e aiuta gli abitanti di Packmore, e non solo, a fare i bagagli e partire! Il pacchetto F.A.R.Tastic 4 aggiunge 4 nuovi ed entusiasti traslocatori alla tua lista di Smooth Moves, permettendoti di mettere in mostra le tue abilità con Chum, Bastian, Hootacris e Cera Topps per tutta Packmore e oltre. MULTIPLAYER MULTIDIMENSIONALE LOCALE E ONLINE Gli amici che traslocano insieme, si divertono insieme! Che tu preferisca un'azione cooperativa o una sessione multigiocatore cross-play online, considerala firmata, sigillata e consegnata! NUOVA AVVENTURA Non siamo più a Packmore... Attraverso portali interdimensionali esplorerai nuovi mondi pieni di sfide divertentissime e ridicole oltre a un pieno di azione caotica e spassosa. PERSONAGGI NUOVI E PREFERITI CHE RITORNANO Moving Out 2 presenta un nuovo cast di personaggi super adorabili perché la Smooth Moves ha ingaggiato nuove reclute P.E.T.O.! Ma non temere: Rye Yu e Sidney sono ancora sul libro paga... È PER TUTTI! Modalità assistita?! Fatto! Un'ampia gamma di opzioni di accessibilità?! Fatto! Tantissimi personaggi e innumerevoli abiti e skin su misura per gli amanti della moda?! Fatto! Fatto! Fatto!