Mercenary Kings
"In questo avvincente gioco d'azione 2D, entrerai a far parte dei Mercenary Kings, il più abile gruppo di guerrieri mercenari che si possa assoldare sulla Terra: quando tutti i tuoi compagni sono caduti in battaglia e le forze malefiche di CLAW si sono impossessate di un laboratorio top secret grande quanto un'intera isola, saresti disposto a tutto per fermare il nemico. Ma non ti farai cogliere impreparato! Perché a farti da scorta ci sarà una squadra di geniali canaglie molto esperte nel loro campo! Grazie alla possibilità di creare e personalizzare le tue armi da fuoco e da taglio o di potenziare il tuo giubbotto antiproiettile, non sei mai stato così pronto per combattere. In single-player oppure con gli amici, fatti valere, sconfiggi CLAW e salva il mondo!"