Meow Moments: Celebrating Beats & Books
Unisciti alla festa! In questa avventura rilassante a oggetti nascosti, gatti e amici si riuniscono per esplorare creatività, connessioni ed espressione personale attraverso due scene vivaci. Ogni dettaglio stimola l’immaginazione in un mondo in cui musica e apprendimento uniscono tutti. Comincia con un festival musicale all’aperto, dove personaggi di ogni stile si godono spettacoli energici – dalla musica acustica a ritmi pop ed elettronici. Troverai food truck, una ruota panoramica e aree campeggio accoglienti in una festa gioiosa della diversità. Poi esplora un campus universitario animato, pieno dell’energia della vita studentesca. Scopri gatti e amici in momenti di studio all’ombra degli alberi, club creativi e sport in un ambiente che celebra l’amicizia e la crescita. Caratteristiche: - Gatti e Amici: Trova personaggi adorabili in due scene ricche di storie. - Scoppia i Palloncini: Un tocco divertente in un gameplay rilassato. - Ricche Illustrazioni: Disegni dettagliati di Katia Numakura. - 606 oggetti da cercare! - Colonna Sonora Coinvolgente: Tracce originali di Tatyana Jacques. - Adatto a Tutti: Un'esperienza rilassante e familiare. Festeggia musica, amicizia e scoperta in questa tenera avventura.