Just a Little Purr Suit (Xbox One)
In Just a Little Purr_suit guidi un gattino furbo in un puzzle strategico a turni con 65 livelli fatti a mano. Usa le carte per decidere ogni mossa: avanza, lancia il gattino con i cannoni, rimbalza sui trampolini, attraversa portali misteriosi e crea nuove piattaforme per superare le sfide. Senza limiti di tempo, ogni mossa è un’occasione per trovare soluzioni creative. Esplora ambienti pieni di trucchi, sfrutta booster e totem a tuo favore e trova il percorso migliore verso l’uccello per spaventarlo finalmente. Un’avventura divertente, colorata e coinvolgente per tutta la famiglia!