Secret Paws - Cozy Offices
Risolvi le sfide a tema felino con oggetti nascosti in graziosi uffici isometrici a forma di cubo! Trova i gattini nascosti in ufficio! Secret Paws – Cozy Offices è un gioco isometrico a tema gatti e spazi di lavoro colorati con oggetti nascosti. Esplora esclusive stanze a forma di cubo, adorabilmente decorate mentre cerchi decine di felini abilmente nascosti in ogni livello. Ruota la stanza per avere una visuale migliore tra gli ostacoli, sposta il cursore e fai clic su ogni gatto che scopri, riducendo gradualmente il contatore in alto a sinistra dello schermo. Secret Paws – Cozy Offices è un gioco tranquillo, informale e terapeutico con una colonna sonora rilassante, che lo rende l'esperienza perfetta "in qualsiasi momento"!