Cats and Seek : Kyoto
Cats and Seek: Kyoto è la terza tenera avventura di quest’amatissima serie. Esplora scenari incantevoli ambientati nel cuore di Kyoto e gioca a nascondino con degli adorabili micetti! Grazie a un comparto audio distensivo, grafiche adorabili e meccaniche rilassanti, è il gioco perfetto per concederti un momento di svago, anche in compagnia degli amici. Caratteristiche: - Oltre 200 gatti da scoprire. - Una nuovissima modalità “fotografa e colora” per immortalare e dare colore alla scena. - Suggerimenti gratuiti per aiutarti durante l’avventura. - Sistema di salvataggio per conservare i tuoi progressi. - Colori, luminosità e contrasto regolabili!