Max Payne
Max Payne è un uomo che non ha niente da perdere in una notte metropolitana violenta e fredda. È un poliziotto in fuga, incastrato per omicidio e ricercato sia dalla polizia che dal mondo criminale. È un uomo abituato ad affrontare situazioni senza scampo, in una lotta che non può sperare di vincere. Preparati ad una nuova serie di travolgenti avventure di gioco. Preparati a soffrire… Sviluppato dalla Remedy Entertainment e prodotto da 3D Realms, Max Payne è un gioco dalla trama implacabile, che ha per protagonista un uomo sul filo del rasoio, in lotta per una giustizia tutta sua, alla scoperta di macchinose vicende e di criminali contorti, nel cuore grintoso di New York, nella peggiore bufera del secolo.