Luxury Garden Bundle
ACQUISTA - RINNOVA - VENDI House Flipper è un'opportunità unica per diventare una squadra di ristrutturazione composta da un solo uomo. Acquista, ripara e rinnova case devastate. Regala loro una seconda vita e rivendile guadagnando! Hai sempre sognato di diventare un giardiniere? Grazie a Garden Flipper DLC adesso questo è possibile! Ma prima di piantare il tuo primo albero devi preparare il tuo lotto di terreno - ti sbarazza di spazzatura e altre materiali di demolizione. Falcia l’erba, taglia gli alberi indesiderati e pianta i tuoi propri, elimina erbacce e crea sentieri serpeggianti attraverso le aiuole colorate. Scopri completamente nuovi ordini e meccaniche innovative, che abbiamo progettato in collaborazione con i giardinieri professionisti! Passo dopo passo ti immergi nel mondo delle piante. Trasforma i giardini desolati in piccoli capolavori, lasciali risplendere nelle tue mani. E quando sei pronto per creare it tuo proprio giardino… Con l'aggiunta di Luxury Flipper, avrai a disposizione dozzine di nuovi mobili: classici, antichi e moderni. Una moltitudine di varianti di colore e set modulari ti permetteranno di adattare ogni stanza alla tua visione di una casa perfetta. È ora di visitare Moonrise Bay!