Lost Ember: Remastered
La Rekindled Edition dell'acclamata avventura non solo offre una fedeltà visiva migliorata grazie all'Unreal Engine 5! Un mondo incantevole nasconde segreti di un passato che solo tu e il tuo compagno potrete rivelare. Impersona qualsiasi animale incontrerai lungo il cammino per vedere il mondo da nuove prospettive e segui il destino a cui ti condurrà l'esplorazione nell'avventura di Lost Ember. Con un lupo come protagonista e un compagno risoluto al tuo fianco, scoprirai la storia di lealtà, disperazione e tradimento che ha portato alla caduta di un intero mondo. Il tuo compagno è uno spirito, un tempo membro di un'antica civiltà, che ora ti guida all'interno di un mondo rivendicato dalla natura selvaggia. Insieme, troverete ricordi della vostra vita passata che vi aiuteranno a capire cosa vi è successo. La tua abilità di impossessarti del corpo di qualsiasi animale ti permette di esplorare il mondo da altre prospettive per poter scoprire segreti e luoghi nascosti che hanno avuto un ruolo fondamentale nella caduta della civiltà e che conservano ricordi importanti.