Lifeless Planet: Premier Edition
Mentre andava alla ricerca di vita su un pianeta lontano, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia tutta un inganno, fino a quando una misteriosa giovane donna non lo salva da uno strano fenomeno mortale... Lifeless Planet è un videogioco di azione-avventura in terza persona con una trama di fantascienza vecchio stile e ambientazioni spettacolari, nello spirito dei classici giochi di azione e avventura. Dopo un complicato atterraggio sul pianeta, l’astronauta scopre che quel pianeta, che si presumeva pieno di vita, è in realtà un’arida landa desolata. Quando si mette alla ricerca del suo equipaggio, fa una scoperta ancora più sorprendente: ci sono tracce che mostrano che degli esseri umani sono già arrivati su questo pianeta anni prima! Quando giunge ad una città russa dell’epoca sovietica, fa fatica a comprendere il senso della sua missione. Il suo viaggio alla velocità della luce l’ha riportato indietro nel tempo? Oppure si tratta di qualche strano scherzo della Guerra Fredda? Lungo il percorso, l’astronauta incontra una donna russa, Aelita, che è stata in qualche modo capace di sopravvivere all’atmosfera ostile del pianeta. Attraverso un insolito e straordinario fenomeno naturale, la sua pelle fa brillare di verde il suolo sotto i suoi piedi. Il giocatore deve utilizzare queste tracce luminose come guida per superare le pericolose e mortali minacce del pianeta. Aelita lo starà conducendo verso luoghi sicuri... o verso una morte prematura? Lifeless Planet ha tratto ispirazione dalle storie fantascientifiche del periodo della Guerra Fredda, che ponevano domande sul desiderio dell’umanità di viaggiare nello spazio. Supponiamo che si viaggi attraverso la galassia per raggiungere un altro pianeta, solo per scoprire che degli esseri umani sono già stati lì. Chi vorrebbe partecipare ad una missione di sola andata, lasciandosi alle spalle il pianeta Terra e tutti coloro che hanno conosciuto e amato... per andare alla ricerca di un altro pianeta simile alla Terra? Equipaggiato con un jet-pack ad utilizzo limitato e un braccio robotico mobile, il giocatore deve utilizzare tutta la sua intelligenza e le proprie abilità per risolvere enigmi, svelare il mistero e sopravvivere al Lifeless Planet! Caratteristiche fondamentali: -Esplora 20 ambienti unici e pieni d’atmosfera, in un pianeta vasto e pericoloso. -Segui una misteriosa giovane donna mentre ti guida attraverso terreni pericolosi e forme di vita letali. -Indaga sulla sensazionale scoperta di una città russa abbandonata. -Vivi una storia emozionante e intrigante attraverso una grafica curata e bellissime sequenze animate.