Joe Danger 2: The Movie
Fai fare il giro della morte a Joe Danger sul set del film d’azione campione di incassi di tutti i tempi.Insegui furfanti sulla tuo moto da sbirro, distruggi robot spara-laser con uno zaino propulsore rubato, scappa da macigni giganti su un carrello da miniera, viaggia indietro nel tempo per fare a pugni con i dinosauri e devia missili nucleari sul tuo monociclo!Sfida gli amici nella spassosa modalità multigiocatore a 4!