Racing the Gods - Beyond Horizons
La gara più epica di sempre sta per iniziare. Sei stato selezionato come uno dei piloti che rappresentano la Terra. È una gara di vita e di morte, poiché solo i più veloci sopravviveranno. Hai le carte in regola? Ti aspetta il torneo di corse definitivo oltre il tempo e lo spazio! Gli dei della nostra galassia hanno aperto le porte dei loro habitat. Stanno invitando un pilota da ogni pianeta a mostrare le proprie abilità di corsa in un mondo senza limiti che colpisce per la sua bellezza, i contrasti estremi e le costruzioni mozzafiato. Ma c'è molto in gioco: i pianeti perdenti saranno eliminati. Gareggia in un mondo vibrante e in continua evoluzione oltre ogni immaginazione Il torneo presenta 27 piste attraverso un mondo oltre la nostra immaginazione. È diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto ed è abitato solo da titani, creature giganti che sono state ritenute degne di rimanere nel regno degli dei. Le corse non sono mai state così epiche!