Jalopy
Percorri chilometri e chilometri tra cambi di pneumatici, pieni di carburante, rotture del carburatore, terreni fangosi, giorno e notte, pioggia e sole. Adattati a tutto ciò che il mondo generato proceduralmente di Jalopy ti presenterà. Potenzia, preserva e cura la tua auto, una Laika 601 Deluxe. Presta molta attenzione a ogni dettaglio, dallo stato degli pneumatici, alle condizioni del motore e persino allo spazio nel bagagliaio. Ripara ogni aspetto della tua piccola ma tenace auto e installa potenziamenti unici per affrontare uno scenario in costante evoluzione. Ogni elemento, dal peso dei bagagli allo stato del carburatore, influenzerà il comportamento della tua auto in strada. Ma l’ascesa del capitalismo ha portato anche alcuni problemi economici. Perciò, rovista fra i rottami per ottenere qualche piccolo guadagno o diventa un boss della strada e datti al contrabbando sotto gli occhi delle pattuglie di confine per ottenere ottimi profitti. Lo sviluppatore Greg Pryjmachuk ha collaborato al franchise Formula 1 dal 2009 al 2014. Alla fine del 2014, Greg ha iniziato a lavorare a questa nuova simulazione di guida con protagonista l’immaginaria Laika 601 Deluxe, che ricorda la “Trabbi” della Germania Est e che richiederà sempre molto amore e attenzioni per continuare il suo viaggio leggendario!