Gnomes Garden 5: Halloween
C'era una volta, in un giorno come un altro, la principessa ricevette una misteriosa lettera da un lontano parente che viveva in una terra lontana dal paese degli gnomi. Si legge che suo zio Vlad era scomparso senza lasciare traccia (e forse è morto), e la principessa è stato ordinato al suo castello per testimoniare le sue ultime volontà e testamento. Ha attraversato tutti i parenti che conosceva nella sua testa, ma non riusciva a ricordare nessuno zio Vlad. Con il suo interesse suscitato, partì per il castello, ma presto la sua mentalità decisiva fu sostituita dalla trepidazione: lo avrebbe incontrato lì vivo e vegeto, o avrebbe reso omaggio alla sua memoria? Vampiri, lupi mannari e zombie hanno bisogno del tuo aiuto! Salta con la principessa e i suoi amici in un nuovo mondo di avventura! Misteriosi, esseri mistici ed eventi inspiegabili attendono nell'emozionante gioco di strategia fantasy causale Gnomes Garden: Halloween. Tonnellate di obiettivi diversi, più di 40 livelli, una trama intrigante, un gameplay semplice e coinvolgente e un nuovo universo unico sono tutti tuoi da esplorare in questo momento. Far crescere jack-o ' - lanterne, spaventare gli spiriti degli altri mondi, e gestire le risorse e progetti di costruzione. Un gameplay semplice e un tutorial chiaro ti aiutano a immergerti direttamente nell'azione. E se le cose si fanno troppo difficili, non dimenticare la potente magia della principessa! Gnomes Garden: Halloween-Aiuta la principessa a sollevare la maledizione e trovare il suo zio scomparso! - Un mondo magico unico alimentato da antichi giardini. - Una trama divertente, fumetti stracolmi e personaggi animati! - Un sacco di nuovi obiettivi che la principessa non ha mai affrontato prima. - Bellissimi trofei. - Più di 40 livelli unici. -One-of-a-kind nemici: caverna troll, traversine di ghiaccio e... Kraken - 4 luoghi incredibili: foresta, montagna innevata, palude e deserto. - Bonus utili: lavoro più veloce, tempo si ferma, maggiore velocità di esecuzione. - Gestione semplice e formazione chiara. - Più di 20 ore di gioco emozionante per qualsiasi età. - Grande tema musicale.