FANTASMA all'ALBA
Cult del Survival Horror nominato ai Player’s Choice e Best Indie Game Award degli Horror Game Awards. Nel 1947, il duro investigatore privato Ben O’Hara è alla ricerca di una ragazza scomparsa in un hotel abbandonato. Indaga stanza per stanza, ricostruisci gli indizi e riempi di piombo i non-morti in questo incubo da Detective Noir. Riuscirai a superare la paura e scoprire che fine ha fatto?