Frozen Way Tri-Bundle
BUILDER SIMULATOR: Builder Simulator è il gioco perfetto per chi vuole costruire una casa partendo da zero, un mattone alla volta. In modalità facile, il gioco ti guiderà con istruzioni complete, ma in modalità difficile non riceverai alcun aiuto – dovrai fare affidamento sulle tue abilità da costruttore e fare tutto da solo. Chornobyl Liquidators: Chornobyl Liquidators non è un racconto fantastico sull’esplorazione della Zona. È una storia di persone reali che affrontano una minaccia concreta — il disastro della centrale nucleare di Chernobyl. Radiazioni invisibili, KGB, scelte morali difficili... Hai abbastanza coraggio e forza per affrontare questa sfida? HAIRDRESSER SIMULATOR: Creare nuove acconciature per i clienti. Tagliate, tingete e acconciate alla perfezione. Migliorate le vostre abilità e padroneggiate il mestiere. Gestite la vostra attività e rinnovate il vostro salone. Generate profitti, assumete dipendenti: puntate al top!