Fernbus Simulator
Scoprite il mondo dei pullman sulle autostrade e sulle strade di campagna d'Europa in oltre 100 città e su più di 50.000 km di percorsi ricreati. Guidate l'autobus MAN Lion's Coach, fedelmente ricreato in collaborazione con FlixBus, in modo sicuro e puntuale verso le stazioni degli autobus d'Europa - di giorno e di notte e in ogni stagione. Affrontare sfide come lavori stradali, ingorghi e incidenti per rispettare gli orari, registrare i passeggeri e vendere i biglietti. Le cabine di pilotaggio reali, comprensive di numerose funzioni, gli interni e gli esterni dettagliati degli autobus e gli annunci originali dei passeggeri consentono di creare un'atmosfera coinvolgente e realistica. Siete pronti per la vostra avventura con FlixBus?