Fernbus Simulator - Bus Pack #4
Ampliate la vostra flotta in Fernbus Coach Simulator con l'Interlink in due diverse varianti di autobus con il Bus Pack #4 e portate i vostri passeggeri a destinazione in tutta sicurezza.