Fernbus Simulator - Map Denmark
I danesi sono considerati le persone più felici del mondo. Hanno la loro parola per intimità e questo è hyggelig. Forse è il paesaggio dolce e bello che rende felici i danesi. I proprietari del simulatore di pullman Fernbus possono ora scoprirlo con l'add-on Danimarca. L'add-on Danimarca ha catturato le diverse aree della Danimarca. Che si tratti delle parti piuttosto pianeggianti del paese verso il Mare del Nord o delle zone più collinari nella parte orientale del paese. Il giocatore può sempre aspettarsi una splendida vista del paesaggio nordico con le sue coste e, naturalmente, imponenti strutture di ponti che collegano varie isole danesi. Il viaggio attraverso l'iconico Great Belt Bridge, che collega le isole di Funen e Zealand, è sicuramente uno dei punti salienti di questo add-on. Cinque nuove città attendono il giocatore con tappe molto diverse e interessanti. Alcuni di essi si trovano nei porti, cioè sull'acqua, ma altri si trovano direttamente presso il grande aeroporto di Copenaghen, dove l'autobus preleva i passeggeri al terminal accanto agli aerei in decollo e atterraggio e li trasporta oltre, o nel mezzo del città, oltre aree residenziali e impianti industriali. Quindi c'è molta varietà, ma allo stesso tempo ottieni l'impressione più autentica del paese. Numerosi oggetti 3D tipici costruiti appositamente per questo AddOn, veicoli IA tipici di un paese, come la raccolta dei rifiuti, i vigili del fuoco e l'ambulanza, le targhe dei veicoli e le caratteristiche architettoniche. I segnali stradali e cittadini danesi completano l'add-on e hanno lo scopo di dare al giocatore la migliore impressione di guida possibile del paese hygge di persone felici.