Fernbus Coach Simulator - Bus Pack #3
Espandete la vostra flotta in Fernbus Simulator con il Bus Pack #3 con l'Altano TX, l'Altano TDX e l'Astromega. Tutti e tre i veicoli sono disponibili in diverse versioni e convincono con dettagli, funzioni e suoni autentici.