Fernbus Simulator - Bus Pack #1
Ampliate la vostra flotta in Fernbus Coach Simulator con il VDL FHD 2, il VDL Futura FDD 2 e lo Scania Touring con tre nuovi autobus. Tutti i veicoli sono disponibili in diverse versioni e convincono per i dettagli, le funzioni e i suoni autentici.