Escape Room Ultimate Duo
Questo pacchetto include due giochi di escape room: *Pyramids and Aliens: Escape Room *Mystic Academy: Escape Room PYRAMIDS AND ALIENS: ESCAPE ROOM Immergiti in un'avventura archeologica in un'antica piramide per ritrovare il tuo mentore scomparso. Risolvi rompicapi, raccogli indizi e svela i segreti della piramide nei panni di un'intrepida esploratrice. Spoiler: non l'hanno costruita gli umani! MYSTIC ACADEMY: ESCAPE ROOM Oggi è il giorno del tuo esame finale per diventare mago. All'interno di questa incantevole escape room, dovrai navigare in una scuola per maghi, risolvere enigmi, padroneggiare nuovi incantesimi e mettere alla prova le tue abilità magiche. La domanda rimane: Riuscirai a uscirne trionfante?