Escape Dead Island
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Escape Dead Island è un'avventura survival-mystery sulle tracce di Cliff Calo, partito per documentare gli eventi inspiegabili di Banoi. Arrivato all'isola di Narapela, scopre che non tutto è ciò che sembra. Il gioco ti porterà tra i misteri dell'universo di Dead Island alla scoperta delle origini del contagio zombi. La fuga è solo l'inizio.