EMPTY SHELL
EMPTY SHELL ti porterà in un ambiente oscuro e ostile, un centro di ricerca abbandonato su un'isola giapponese nel mezzo del nulla. Ogni volontario ha firmato un contratto per una "operazione di recupero" senza essere al corrente di troppi dettagli. Avevano detto che la struttura fosse abbandonata da decenni, ma una volta sul posto è stato subito chiaro che qualcosa non andava. Scopri i segreti oscuri della struttura durante gli anni di attività, fino a quando l'incidente ha portato alle conseguenze estreme nelle quali sei coinvolto. Ogni volta che muori, controllerai un nuovo volontario mandato sul posto. Il tuo equipaggiamento inziale sarà casuale e ogni livello sarà rigenerato con una nuova planimetria. Corridoi bui e stanze fredde. Creature abominevoli e combattimenti sanguinari. Enigmi da risolvere, equipaggiamento, registrazioni e documenti da recuperare ti aspettano in questo Survival Horror Roguelite.