Angel Engine
UN FUTURO IMMERSO NEL PECCATO Angel Engine è un simulatore horror di operazioni chirurgiche che esplora un capitolo perduto della serie Angel Engine. Il fuoco nucleare ha bruciato i cieli molto tempo fa, lasciando dietro di sé un mondo di cenere, ma la Seconda Torre di Babele è ancora in piedi. Unisciti a una squadra di scienziati e aiutali a tentare di salvare la specie umana dalla dannazione. Ma ricorda: qui non ci sono eroi.