EDENGATE: The Edge of Life
Una giovane scienziata di talento, Mia Lorenson, si risveglia in un ospedale abbandonato piena di domande e con poche risposte. Cosa le è successo? Cosa è successo al mondo? Sviluppato durante la pandemia globale, Edengate: The Edge of Life è un'esperienza interattiva che riflette sui sentimenti di incertezza, isolamento, nostalgia e speranza. Vivi il viaggio emotivo di Mia mentre esplori la desolata città di Edengate, svelane i misteri e i ricordi, accompagnati da un doppiaggio emozionante e dalla colonna sonora mozzafiato di Laryssa Okada, compositrice acclamata dalla critica. Trova speranza nella devastazione e scopri cosa ci lega al mondo.