DYSMANTLE
Dopo tanti anni, hai decido di uscire dal tuo rifugio: davanti a te, ora, c'è un mondo completamente nuovo. Un monto abitato da creature pericolose e malvagie. Un mondo in cui nessun'altro essere umano pare essere sopravvissuto e la natura è tornata a essere padrona incontrastata. Un mondo che sta per peggiorare, ancora. Devi trovare un modo per fuggire da questa miserabile isola, ma prima: perché non godersi un po' quest'apocalisse agrodolce?