DYSMANTLE: Pets & Dungeons
Intraprendi un viaggio misterioso per svelare l'enigma della statua animale parlante, OSIRIS. Esplora le pericolose segrete disseminate sull'isola e incontra compagni di viaggio variegati e affascinanti. Approfondisci i segreti degli animali domestici e delle loro origini, scoprendo il passato nascosto dell'isola. "Animali domestici e segrete" è l'espansione perfetta sia per i veterani che per i neofiti. Offre ore di esplorazione, risoluzione di enigmi e una compagnia rincuorante. NOTA: per iniziare la serie di missioni del nuovo contenuto, è necessario trovare una cuccia per cani.