Die for Valhalla!
Die for Valhalla! è un GdR in cui fai a pezzi, squarci e schiacci i tuoi nemici! Prendi il controllo di eroi, mostri e non solo per aiutare i Vichinghi a salvare il loro regno! Tu sei un Valchiria, una donzella sovraumana dotata della facoltà di impossessarsi dei guerrieri caduti. Intraprendi una missione che ti condurrà attraverso strane lande, dove la mitologia norrena si mischia con i miti creati da Lovecraft. Ti pare bizzarro? Beh, forse perché lo è! Puoi giocare da solo o in locale con i tuoi amici (fino a 4 giocatori). Caratteristiche principali: Un ibrido tra un roguelike e un picchiaduro arcade a scorrimento, zeppo d'azione. Oltre 10 clan di Vichinghi da scoprire e da sbloccare. Ognuna delle 7 classi di Vichinghi possiede combo e stili di gioco unici. Oltre 80 abilità tra cui scegliere quando potenzi la tua Valchiria. Creature super-carine ma assetate di sangue ti accompagneranno in quest'avventura. Competi con gli amici nelle modalità Deathmatch e Survival. E molto altro!