Death Park
In questo gioco spaventoso dovresti esplorare un enorme parco di divertimenti abbandonato con un circo inquietante. Sei pronto ad affrontare il vero male: lo spaventoso pagliaccio assassino? Riuscirai a risolvere tutti gli enigmi che ti aspettano sulla via della fuga in queste storie dell'orrore? Dovrai giocare a nascondino con quel mostro e affrontare tutte le difficili missioni per sopravvivere per tutta la notte! Esplora un oscuro parco divertimenti: vecchi edifici abbandonati, un orribile ospedale, scantinati bui, labirinti misteriosi e un circo inquietante, tutto questo fa venire la pelle d'oca. Ti senti solo lì? In questo terribile gioco di avventura non finirai mai per essere solo, perché sarà sempre alle tue spalle ... Metti la tua attenzione su missioni segrete e oggetti nascosti in questo gioco spaventoso - l'unico modo per rimanere in vita è nascondersi prima e correre via dopo questo massacro! Risolvi enigmi e cerca, raccogli e usa oggetti per capire la storia dell'orrore e scappare dalla casa infestata e dal clown malvagio. Non fare rumori forti e fai attenzione perché il vero clown assassino vicino malvagio potrebbe vederti o sentirti! Uccide chiunque si metta sulla sua strada! Tieni gli occhi aperti e nasconditi da questo maniaco mortale per sopravvivere. Prova a tenere traccia dei suoi movimenti, altrimenti ti troverà, ti spaventerà e ti ucciderà! Se ti piacciono i giochi spaventosi e le esperienze di fuga dall'orrore, Death Park è il gioco che fa per te! Ci sono più finali in Death Park. Le tue decisioni e azioni influenzeranno il risultato della storia. Gioca di nuovo per scoprire gli altri finali e per conoscere l'intera storia del clown.