Prison Alone
Prison Alone è un gioco horror psicologico ambientato in una prigione vuota. In questo luogo sono iniziate ad accadere alcune cose strane, tra cui la scomparsa di alcune persone. Mentre si cercava di indagare ulteriormente, le autorità hanno ordinato di trasferire tutti i prigionieri, ma voi avete corrotto una delle guardie per essere lasciati indietro e sfruttare questa opportunità per fuggire dalla prigione. Ma non sarà così facile. Prison Alone si concentra sull'esplorazione con un ambiente carico di tensione. Dovrete trovare il modo di entrare in luoghi a cui normalmente non avreste accesso, risolvere enigmi per sbloccare nuove aree, trovare le chiavi d'accesso lasciate indietro, il tutto mentre l'atmosfera di suspense e tensione vi domina. Il gioco non contiene jumpscare! Ma questo non significa che non proverete paura o sarete spaventati da qualcosa durante il gioco, tutto è stato progettato per lasciarvi spaventati e tesi.