Dead by Daylight: edizione del 10° anniversario
L'edizione del 10° anniversario di Dead by Daylight è arrivata, e non c'è momento migliore per dare il via a un altro decennio all'insegna dell'horror, dell'azione e delle emozioni multiplayer. Con 5 killer e 5 sopravvissuti, questa ricchissima edizione è perfetta per entrare nella nebbia. Killer Ghostface L'Araldo di morte L'Oni L'Ignoto Il Cavaliere Sopravvissuti Sable Ward Mikaela Reid Yui Kimura Vittorio Toscano Zarina Kassir + 6 oggetti esclusivi dei DLC.