Dead by Daylight: capitolo Chucky
Ti presentiamo il bambolotto che fino alla fine tuo amico sarà. Dead by Daylight: Chucky introduce nella nebbia una leggenda dell'horror con un nuovo killer: Chucky, il Tipo Bello. L'acquisto di questo DLC sblocca un amuleto esclusivo: la scatola di Tipo Bello. Vuoi giocare? Chucky è entrato nella nebbia, terrorizzando i sopravvissuti con la sua ilare tendenza omicida e i suoi tipici modi di dire. Portati subito a casa un Tipo Bello, altrimenti... nella scatola ci finisci tu.