Spectre Divide
Spectre Divide è un innovativo shooter tattico 3v3 basato sulla tecnologia Duality. Con la Duality puoi controllare due corpi in tempo reale per difendere altrettante posizioni insieme, fornire copertura o scambiarti di posto. Usa tattiche avanzate e un arsenale futuristico per seminare il terrore. DUALITY: UNA MENTE, DUE CORPI Usa la Duality per entrare e uscire in qualsiasi momento dal tuo secondo corpo, il cosiddetto spettro, e cogli di sorpresa la squadra nemica. Posiziona lo spettro strategicamente per coprire più aree della mappa, assumere due punti di vista insieme e aiutare tempestivamente i compagni. Nemmeno la morte può fermarti. Come una seconda chance di vittoria, lo spettro permette di restare in campo il doppio del tempo per giocarsi di nuovo le proprie carte. AZIONE TATTICA E INCESSANTE Attendi, osserva o assalta sfruttando le possibilità offerte dalla mira di precisione. L'estrema fedeltà del reticolo permette di sparare anche in movimento. Combina e sperimenta le venti armi disponibili per conquistare la vittoria in modo sempre diverso. ARSENALE TECNOLOGICO FUTURISTICO Scegli tra otto pacchetti sponsor, ciascuno con una diversa dotazione pensata per soddisfare il tuo stile di gioco. Dalle trappole ai fumogeni, fino alle azioni di supporto, gli sponsor ti forniranno strumenti di ogni tipo da sfoggiare in campo. Ogni dotazione degli sponsor è pensata per la Duality. Scegli le armi, prepara l'equipaggiamento e crea nuove strategie per mettere sotto scacco il nemico. ANIMA COMPETITIVA Scala le graduatorie in squadra o in solitaria attraverso un sistema di matchmaking votato alla competizione, oppure fai pratica con battaglie amichevoli e personalizzate. Ogni partita è decisiva in modalità Formazioni, una competizione settimanale in cui squadre da 50-60 giocatori si sfidano per accumulare più punti e scalare la classifica stagionale. La tecnologia di rete personalizzata e il moderno approccio anti-cheat lasciano i giocatori liberi di concentrarsi sull'azione, con la certezza del rispetto delle regole. UN MONDO PULSANTE, ISPIRATO AGLI ANIME Lo stile di Spectre Divide trae ispirazione dal fumetto di fantascienza e dall'animazione classica giapponese degli anni Novanta. Il mondo di gioco sembra disegnato a mano e trasmette tutta l'energia e il dinamismo dei bozzetti preparatori. Questo stile rende chiari e perfettamente leggibili gli elementi visivi, permettendo giocate di alto livello. SCRIVI LA TUA STORIA Non esistono personaggi predeterminati, la scelta è tua. Rendi unico l'aspetto della tua coppia di combattenti e sbaraglia gli avversari con stile. Modifica volti, acconciature, tatuaggi, abiti e armi nel tuo viaggio verso il titolo di campione.