Dead by Daylight: Stranger Things capitolo 2
Le battaglie affrontate. Le pene sofferte. Riconducono tutte a lui. Il Sottosopra è tornato nella nebbia, intorbidendo i regni con l'inquietante presenza di Vecna. L'unica possibilità di speranza è restare uniti. Dead by Daylight: Stranger Things capitolo 2 include un nuovo killer, Vecna il Primo, e due nuovi sopravvissuti, Dustin Henderson e Undici. L'acquisto di questo componente aggiuntivo sblocca il badge Mind Flayer e il banner Stanza arcobaleno insanguinata.