Dead by Daylight: capitolo di Cursed Legacy
Cursed Legacy è un nuovo capitolo di Dead by Daylight, contenente un killer (l'Oni), una sopravvissuta (Yui Kimura) e una mappa. Acquistando il DLC, sbloccherai il nuovo killer, la nuova sopravvissuta e un oggetto esclusivo per lei. Il capitolo Cursed Legacy include una nuova mappa, il Sacrario dell'Ira, mentre il nuovo killer è l'Oni, un ex samurai corrotto dall'Entità e trasformato in un oscuro riflesso della propria furia, una ripugnante creatura fomentata dall'odio, un'incarnazione dell'ira e della crudeltà che terrorizza le sue vittime. La nuova sopravvissuta è Yui Kimura, ribelle anticonformista, protettrice degli inermi, motociclista straordinaria che all'improvviso si ritrova scaraventata in una corsa infinita per la sopravvivenza. Il capitolo Cursed Legacy include inoltre un oggetto estetico esclusivo: la giacca a righe rossa di Yui.