Crazy Sports Bundle
‘Super Party Sports: Football’ è un puzzle game basato sulla fisica ricco di azione e divertimento. Risolvi i difficili enigmi, combatti contro diversi tipi di nemici e segna un gol. Raccogli la sfida di giocatori di diversi campionati e squadre. Scegli i tuoi 11 preferiti per giocare le finali della coppa. ‘Dynamite Fishing – World Games’: Divertiti con questo folle gioco di pesca e avventurati in tutti i mari del mondo! La pesca con la mosca è così noiosa! Armati di fucili ed esplosivi e prendi i pesci spargendo FUOCO E FIAMME! Scordati di stagni idilliaci e splendide barriere coralline. Dynamite Fishing – World Games ti porterà nelle migliori zone di pesca di tutto il mondo, inclusa un'emozionante avventura nella giungla! Scegli i tuoi personaggi e barche preferite, esplora i livelli più arditi e prendi più pesci che puoi!