Street Racer Collection (QUByte Classics)
"Combinando la velocità di un gioco di corse arcade con le risse di un gioco di combattimento, questo classico cult ha lasciato il segno con la sua originalità e la sua dose di caos e personalità. Corri su piste piene di ostacoli e ambientazioni folli (dal Monte Rushmore alla Transilvania), usa mosse speciali per mettere fuori combattimento i tuoi rivali ed esplora modalità che vanno ben oltre le corse tradizionali. Preparati a ridere, schiantarti, accelerare e lottare per ogni curva. Street Racer Collection è puro divertimento arcade, direttamente dal passato al tuo schermo." "Perché giocare a Street Racer Collection? Un vero classico cult, ricordato ancora oggi per la sua creatività e audacia. Mix unico e pionieristico di kart racing + combattimento. Divertimento garantito sia in modalità solo che multiplayer locale. Un pezzo di storia dei videogiochi, conservato nella sua forma e esperienza originali. Preparati a ridere, schiantarti, accelerare e lottare per ogni curva. Street Racer Collection è puro divertimento arcade, direttamente dal passato al tuo schermo."