Johnny Trigger
Johnny Trigger - L'uomo internazionale del caos! Elegante, letale e liscio come una palla da biliardo, Johnny Trigger è un uomo in missione in questo gioco sparatutto a piattaforme in cui l'azione non finisce mai. Avete le carte in regola per distruggere il mondo sotterraneo della mafia? "Meno chiacchiere, più proiettili": questo è il motto di Johnny, che corre, salta, gira, scivola e continua a sparare finché tutti i cattivi non sono stati uccisi. Tuffati subito e spara! I livelli brevi ma immensamente soddisfacenti di Johnny Trigger lo rendono il gioco d'azione perfetto per riempire una breve pausa. E se avete un po' più di tempo, c'è molto da raccogliere e una nuova sfida dietro ogni angolo. Quindi cosa state aspettando? I cattivi non si sconfiggeranno da soli, lo sapete.