Johnny Trigger: Hunter DLC
Con questo DLC sbloccherete: - Pelle del cacciatore - Arma della Triforza - Altre 25 chiavi per aprire le porte bloccate nella base - 75 enigmi aggiuntivi per sbloccare una grafica più comica Personalizza il tuo aspetto con la pelle del cacciatore e prendi subito una nuova arma unica!