One Button Games 5-in-1 vol. 2 bundle
Sfida te stesso con questi 5 giochi frenetici con un solo pulsante. D PISTOLS - Ti muovi costantemente su e giù. Il tuo obiettivo è sparare a tutti i nemici che arrivano dai lati dello schermo. Quando i nemici raggiungono il centro dello schermo saliranno o scenderanno a seconda della tua posizione attuale. Premi un pulsante per cambiare direzione e sparare lateralmente. Tieni premuto un pulsante per caricare e sparare in tutte e quattro le direzioni. EMBATTLED - Ti muovi costantemente su e giù mentre i nemici su entrambi i lati ti sparano e si avvicinano alla tua posizione. Per cambiare direzione, premi un pulsante o premi la parte superiore o inferiore dello schermo. Tieni premuto un pulsante per restare fermo e alza gli scudi per proteggerti dai colpi nemici. Ma quando hai alzato gli scudi, i nemici sparano più velocemente e si muovono verso di te. Cerca di evitare i colpi nemici e di farli colpire a vicenda per guadagnare punti. TOTOGE - Controlli un pollo che cade costantemente verso uno dei lati dello schermo. Il tuo obiettivo è evitare di atterrare sulle punte che appaiono casualmente. Premi un pulsante per saltare in aria e otterrai punti aggiuntivi saltando a seconda della distanza percorsa. Ti girerai quando colpirai i lati dello schermo. BOMB UP - Cadi costantemente. Premi un pulsante per lanciare una bomba e premilo di nuovo per farla esplodere. Guadagna punti distruggendo tutti i quadrati rossi nel raggio della sua esplosione. L'esplosione ti farà rimbalzare in alto e di lato e ti girerai quando colpirai un muro. TAPPUMP - controlli un cerchio. Il tuo obiettivo è andare avanti evitando di colpire le mine e oltrepassando i bordi orizzontali dello schermo. Premi un pulsante per saltare e tieni premuto un pulsante per aumentare il raggio. Raccogli le monete per segnare punti.