Boxes Wizard
Boxes Wizard è un gioco di piattaforme e rompicapi con 36 livelli pieni di sfide. Controlli un mago con l'abilità unica di scambiarsi di posto con le scatole sparse nel livello. Usa questo potere per raggiungere piattaforme elevate, attivare pulsanti e trovare soluzioni creative. L'obiettivo è raccogliere i tre diamanti rossi e poi raggiungere il trofeo che appare. Ma attenzione! Ogni livello introduce nuove sfide che richiedono pianificazione e riflessi rapidi per superare gli ostacoli e usare il teletrasporto con strategia. Il gameplay è intuitivo, ma padroneggiare tutte le meccaniche richiede pratica e creatività. Con una grafica affascinante e una colonna sonora coinvolgente, Boxes Wizard è perfetto per gli amanti degli enigmi intelligenti e delle sfide progressive. Riuscirai a padroneggiare l’arte del teletrasporto e completare tutti i livelli?