Cluedo
Unisciti ad altri detective in tutto il mondo nella versione ufficiale del gioco da tavolo digitale di Clue/Cluedo! Raccogli prove cruciali, interroga i sospetti e risolvi il mistero originale dell'omicidio. Segui Miss Scarlett, il Colonnello Mustard, il Professor Plum, lo Chef White, l'Avvocato Peacock e il Sindaco Green attraverso l'iconica Villa Tudor, svelando i loro moventi e alibi man mano che procedi. Goditi Clue/Cluedo come lo ricordi in Modalità Classica, oppure entra in una partita veloce con la modalità Carte Clue. In alternativa, se vuoi davvero mettere alla prova le tue abilità investigative, prova un nuovo formato di indagine disponibile esclusivamente per Clue/Cluedo – Detective Supremo. Nella Modalità Detective Supremo, tutti rispondono alle suggestioni contemporaneamente... ma segretamente! Affronta i tuoi sospetti in un'interrogazione diretta mentre ti affidi alle tue capacità di deduzione per arrivare alla verità. Vivi il mistero, risolvi l'omicidio e diventa un detective di alto livello! COME GIOCARE A CLUE/CLUEDO: 1. Tre carte vengono distribuite a faccia in giù e messe da parte – questa è la soluzione al crimine! 2. A tutti vengono distribuite tre Carte Clue. Queste vengono automaticamente cancellate dal tuo foglio degli indizi, poiché non possono far parte della soluzione. 3. Tira i dadi e muoviti sul tabellone. 4. Quando entri in una stanza, puoi fare una suggestione – seleziona chi pensi sia l'assassino, quale arma ha usato e dove è avvenuto il crimine. 5. Gli altri giocatori cercheranno quindi di smentire la tua suggestione; se una delle tue suggestioni corrisponde a una carta nella loro mano, ti mostreranno quella carta per smentirla. 6. Usa il tuo foglio degli indizi per tenere traccia di quali personaggi, armi e stanze sono stati smentiti. 7. Pensi di aver capito? È il momento di fare un'accusa! Fai attenzione però – se hai ragione, vinci, ma se sbagli, sei fuori! CARATTERISTICHE LA CLASSICA VILLA TUDOR – Gioca al classico gioco da tavolo originale, ora reso in una straordinaria animazione 3D e completamente senza pubblicità! UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO – Esclusiva per la versione digitale di Clue/Cluedo, la Modalità Detective Supremo ti permette di interrogare più personaggi contemporaneamente. MODALITÀ MULTIPLE – Competi contro avversari IA all'avanguardia che si adattano al tuo livello di abilità per la partita perfetta, o sfida detective in tutto il mondo. Puoi anche giocare una partita online privata o multiplayer locale con amici e familiari. CONTENUTI ORIGINALI AGGIUNTIVI – Cosa è successo dopo gli eventi scioccanti della Villa Tudor? Scoprilo in una serie di nuove scene del crimine originali progettate specificamente per la versione digitale di Clue/Cluedo! Nuovi personaggi emergono, portando con sé nuovi indizi, moventi e fascicoli da considerare mentre viaggi per il mondo alla ricerca della verità. Affina la tua mente con l'iconico gioco da tavolo di mistero e omicidio, ora disponibile su Xbox!