Cluedo Edizione Black Adder
Risolvi l'iconico mistero dell'omicidio a Tudor Mansion, poi dirigiti verso climi più soleggiati nel nuovissimo sequel, The Black Adder Resort, e scopri come il signor Boden “Dottor” Black si collega all'ultima vittima, il signor Callan Coral. Quando acquisti Clue/Cluedo: The Black Adder Edition, sbloccherai il gioco base, una nuova scena del crimine, il fascicolo del caso rivisitato #1, due nuovi sospettati (Agente Gray e Analista Hyacinth) e quattro pedine aggiuntive. Clue/Cluedo Gioco Base: Vivi una nuova interpretazione del classico gioco da tavolo di risoluzione di crimini. Entra in nuovi misteri e usa le tue abilità di deduzione per scoprire chi è stato, con quale arma e dove. Include avatar del giocatore a tema Tudor Mansion, retro delle carte, foglio degli indizi a tema, set di dadi e 12 pedine. The Black Adder Resort: Il signor Callan Coral, un ex socio in affari del signor Boden “Dottor” Black, ha invitato tutti i sospettati dell'omicidio del suo socio in affari a nascondersi sulla sua isola tropicale. Tuttavia, le cose prendono una piega peggiore quando si ritrovano ancora una volta al centro di un altro mistero di omicidio! Questa scena del crimine include un nuovo avatar del giocatore, un retro delle carte diverso, un foglio degli indizi a tema, un set di dadi a forma di serpente e 12 nuove pedine. The Black Adder Resort: Fascicolo del Caso Rivisitato #1: Un giacinto fiorisce di nuovo nella morte, portando sfumature di grigio alla scena del crimine del Black Adder Resort! L'Agente Gray e l'Analista Hyacinth si uniscono alla lista dei sospettati, ma uno di loro è il vero colpevole? O il vero assassino li ha trascinati per confondere le acque? Questo contenuto aggiuntivo include due nuovi sospettati e quattro pedine in più. INCLUDE: - Clue/Cluedo Gioco Base - Scena del Crimine The Black Adder Resort - The Black Adder Resort: Fascicolo del Caso Rivisitato #1 Risolvi il mistero e dimostra di essere il detective definitivo – scarica e gioca oggi!