Cluedo: Pacchetto Sospetto Legacy
Il Principe Azure, Monsieur Brunette, la Signora White, Madame Rose, la Signorina Peach e l'Ispettore Grey si uniscono al gioco digitale Cluedo moderno! Ripensato e aggiornato per l'era moderna, questo pacchetto contiene dodici nuovi pedine dei sospettati utilizzabili in tutte le scene del crimine che possiedi. Sia se aspettavi impazientemente il loro ritorno sia se li conoscerai ora per la prima volta, aggiungendo il Pacchetto Sospetto Legacy al tuo gioco, potrai giocare alla versione più iconica e nostalgica di Cluedo! COMPRENDE: - 2 PEDINE DEL PRINCIPE AZURE: dai al principe un'accoglienza regale nel gioco digitale Cluedo moderno! - 2 PEDINE DI MONSIEUR BRUNETTE: l'astuto truffatore torna sul tabellone. - 2 PEDINE DELLA SIGNORA WHITE: l'originale Signora White fa il suo gran ritorno nel gioco. - 2 PEDINE DI MADAME ROSE: Madame Rose ha sempre saputo che sarebbe tornata in Cluedo un giorno... - 2 PEDINE DELLA SIGNORINA PEACH: questa bellezza del sud torna a graziare il tabellone con la sua presenza! - 2 PEDINE DELL'ISPETTORE GREY: questo poliziotto corrotto trova di nuovo il tabellone di Cluedo!