Cluedo: Resort Vipera Nera
La storia continua oltre le ombre della Tudor Mansion e nel sole abbagliante del Black Adder Resort! Il signor Callan Coral, il direttore del Black Adder Resort ed ex socio in affari del signor Boden “Dottor” Black, ha invitato tutti i sospettati dell'omicidio del suo socio in affari a nascondersi sulla sua esclusiva isola tropicale. Desiderosi di sfuggire agli occhi indiscreti dopo la festa, tutti accettano l'offerta. Tuttavia, le cose peggiorano quando si ritrovano nuovamente al centro di un altro mistero di omicidio! Poco dopo aver rivelato i suoi piani agli ospiti, Callan Coral viene trovato morto nella hall dell'hotel... Il Black Adder Resort: Il signor Callan Coral, ex socio in affari del signor Boden “Dottor” Black, ha invitato tutti i sospettati dell'omicidio del suo socio in affari a nascondersi sulla sua isola tropicale. Tuttavia, le cose peggiorano quando si ritrovano nuovamente al centro di un altro mistero di omicidio! Questa scena del crimine include un nuovo avatar del giocatore, un diverso retro delle carte, un foglio di indizi a tema, un set di dadi a forma di serpente e 12 nuovi gettoni. Il Black Adder Resort: Fascicolo del Caso Rivisitato #1: Un giacinto fiorisce di nuovo nella morte, portando sfumature di grigio alla scena del crimine del Black Adder Resort! L'agente Gray e l'analista Hyacinth si uniscono alla lista dei sospettati, ma uno di loro è il vero colpevole? O il vero assassino li ha trascinati per confondere le acque? Questo contenuto aggiuntivo include due nuovi sospettati e quattro gettoni in più. INCLUDE: - La Scena del Crimine del Black Adder Resort - Il Black Adder Resort: Fascicolo del Caso Rivisitato #1 Chiudi un altro caso e aumenta le tue credenziali da detective con Clue/Cluedo!