Cash Cleaner Simulator: The Essentials
Cash Cleaner Simulator: The Essentials include il gioco completo Cash Cleaner Simulator e il DLC LOUD & LOADED. Dimostra la tua abilità nel riciclare denaro sfruttando al massimo la nuova pistola spara-soldi, il tutto con l'eleganza impareggiabile e gli oggetti estetici esclusivi che trovi solo in LOUD & LOADED.